Siamo lieti di informarTi che, dopo una lunga ed estenuante trattativa, abbiamo ottenuto l’auspicata riduzione della franchigia riguardante la copertura assicurativa indennitaria (perdite pecuniarie), che -come noto- eroga al datore di lavoro il rimborso dell'80% del costo del lavoro in caso di assenza di un dipendente, per infortunio o malattia.

La franchigia è stata ridotta da dieci a cinque giorni, nonostante la sinistrosità della polizza continui a mantenersi oltre i limiti della pura sostenibilità tecnica. La Compagnia si è dimostrata, ancora una volta, sensibile alle nostre istanze.

Ricordiamo con l’occasione che la “Cassa” eroga anche prestazioni a favore dei lavoratori che subiscono infortuni sul lavoro, mettendo a loro disposizione un massimale di 5.000 euro per il rimborso delle spese mediche conseguenti all'infortunio.

Il funzionamento della cassa è descritto nella polizza e nella scheda riassuntiva delle prestazioni, che contiene anche le istruzioni da seguire in caso di sinistro.

Per quanto riguarda le numerose altre prestazioni garantite dall’Ente, a favore dei Lavoratori dipendenti agenziali, Ti pregheremmo di invitare il Personale della Tua Agenzia a consultare il sito www.ebisep.it.

A disposizione per ogni eventuale necessità, ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i migliori saluti.

 

Per il Consiglio Direttivo

Il Presidente

Dr.ssa Elena Dragoni