•  

    Ebisep

    Via Lanzone, 2 Milano

  •  

    (+39) 02 8426 8740

    info@ebisep.it

  •  

    10.00 - 18.00

    LUN - VEN

Effettua il login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Vi ricordiamo che in data 5 febbraio 2018 è stato rinnovato il C.C.N.L. per i dipendenti Agenzie di assicurazione in gestione Libera. L’accordo di rinnovo è stato sottoscritto da SNA, FESICA CONFSAL, CONFSAL FISALS ed approvato all’unanimità, il 23/02/2018, dal Comitato Centrale del Sindacato Nazionale Agenti di assicurazione.

Il nuovo C.C.N.L., scaricabile dal sito www.ebisep.it, decorre dal 1° aprile 2018 ed ha scadenza il 01/04/2023. 

Qualora non avessi ricevuto la Circolare Ebisep, invia una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama la segreteria dell’ente al numero 02/84268740.

EBISEP è lieto di informarti che dal 26 Ottobre 2017 sono attivi una serie di servizi per i lavoratori dipendenti delle Agenzie che versano regolarmente il contributo EB04, identificativo dell’ente, da almeno due anni.

I servizi per i lavoratori dipendenti inclusi in questa delibera comprendono:
A) assegno per la nascita di un figlio;
B) contributo alla famiglia per il decesso del lavoratore;
C) borse di studio per merito scolastico dei figli dei lavoratori agenziali.


Qualora non avessi ricevuto la Circolare Ebisep con i termini e le condizione per l’erogazione dei servizi e il Modulo Richiesta Prestazioni a favore dei lavoratori dipendenti, invia una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama la segreteria dell’Ente al numero 02/84268740.

L'Agenzia può richiedere la documentazione inerente all'attivazione dell'Apprendistato. Per ricevere Piano Formativo Individuale e Libretto Formativo invia una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama la segreteria dell’Ente al numero (+39) 02 8426 8740.

E' online il nuovo sito Ebisep, con una grafica rinnovata, più semplice da consultare e con contenuti aggiuntivi, come la pagina FAQ, con le risposte alle domande più frequenti e che consentiranno di conoscere meglio i meccanismi di funzionamento dell'Ebisep.