•  

    Ebisep

    Via Lanzone, 2 Milano

  •  

    (+39) 02 8426 8740

    info@ebisep.it

  •  

    10.00 - 18.00

    LUN - VEN

Effettua il login

Nome utente *
Password *
Ricordami

NEWS

Il Consiglio direttivo dell'Ebisep ha recentemente deliberato l'erogazione di nuovi servizi a vantaggio dei lavoratori e degli agenti.

Potranno accedere ai servizi, in ordine di presentazione delle richieste e fino ad esaurimento dei fondi disponibili, tutti i lavoratori e gli agenti - e quando previsto anche i loro familiari conviventi - delle agenzie di assicurazione che applicano il CCNL SNA/CONFSAL  e che sono aderenti all'Ebisep da almeno due anni.

Di seguito illustriamo sinteticamente i nuovi servizi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio di Milano. Seguiranno, a breve, ulteriori importanti novità.

 

 

 

cont2020

 

 

 ass2020

 

 congressi

 

formazione

 

 piscina

 

fisio

 

dis

 

borsa

 

 

Questi nuovi servizi si inquadrano nelle attività di progettazione svolte in modo continuativo dall'Ente per la realizzazione degli scopi statutari.

I relativi costi sono posti a bilancio a valere su fondi già accantonati e i servizi saranno erogati sino ad esaurimento degli stanziamenti specificamente previsti per ciascuna voce.

I nuovi servizi si aggiungono a quelli già in essere, i cui contenuti sono descritti sul sito www.ebisep.it e che saranno oggetto di una prossima comunicazione che ne rammenterà le principali caratteristiche.

L'ufficio di Milano è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed è contattabile per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cordialmente

                                                                                                     Elena Dragoni 
                                                                                                  Presidente Ebisep

“Erogazione corsi sulla Sicurezza D.Lgs 81/2008 a favore degli Agenti e dei Dipendenti”


EBISEP offre a tutti gli iscritti in regola con il contributo EB04 i corsi di formazione previsti dalla normativa sulla Sicurezza, compresa la stesura del DVR.
Alla sezione Servizi per gli Agenti puoi trovare tutta la modulistica necessaria per farne richiesta.


La nostra segreteria è a tua disposizione al n° 02/84268740 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e anche la nostra assistenza tecnica al n° 3482124406 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vi ricordiamo che in data 5 febbraio 2018 è stato rinnovato il C.C.N.L. per i dipendenti Agenzie di assicurazione in gestione Libera. L’accordo di rinnovo è stato sottoscritto da SNA, FESICA CONFSAL, CONFSAL FISALS ed approvato all’unanimità, il 23/02/2018, dal Comitato Centrale del Sindacato Nazionale Agenti di assicurazione.

Il nuovo C.C.N.L., scaricabile dal sito www.ebisep.it, decorre dal 1° aprile 2018 ed ha scadenza il 01/04/2023. 

Qualora non avessi ricevuto la Circolare Ebisep, invia una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama la segreteria dell’ente al numero 02/84268740.

EBISEP è lieto di informarti che dal 26 Ottobre 2017 sono attivi una serie di servizi per i lavoratori dipendenti delle Agenzie che versano regolarmente il contributo EB04, identificativo dell’ente, da almeno due anni.

I servizi per i lavoratori dipendenti inclusi in questa delibera comprendono:
A) assegno per la nascita di un figlio;
B) contributo alla famiglia per il decesso del lavoratore;
C) borse di studio per merito scolastico dei figli dei lavoratori agenziali.


Qualora non avessi ricevuto la Circolare Ebisep con i termini e le condizione per l’erogazione dei servizi e il Modulo Richiesta Prestazioni a favore dei lavoratori dipendenti, invia una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama la segreteria dell’Ente al numero 02/84268740.