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    10.00 - 18.00

    LUN - VEN

Cassa malattia agenzie di assicurazione

La cassa malattia dei dipendenti delle agenzie di assicurazione è stata istituita in conformità a quanto previsto dal CCNL ed è attiva in forma di polizza di assicurazioni stipulata con la Compagnia Nobis Assicurazioni spa.

 

Prestazioni erogate

  • La cassa eroga al datore di lavoro il rimborso dell'80% del costo del lavoro in caso di assenza di un dipendente, per infortunio o malattia, che si protragga per oltre tre giorni.
  • La Cassa eroga anche prestazioni a favore dei lavoratori che subiscono infortuni sul lavoro, mettendo a loro disposizione un massimale di 5.000 euro per il rimborso delle spese mediche conseguenti all'infortunio.
  • Il funzionamento della cassa è descritto nella polizza e nella scheda riassuntiva delle prestazioni, che contiene anche le istruzioni da seguire in caso di sinistro.
Cassa Malattia
 

Download File

  •  Nota Tecnica

Modulo richiesta prestazioni
In caso di assenza di un dipendente l’agente dovrà scaricare e compilare il seguente documento: